Categoria: Senza categoria
Visite: 17598
Stampa

In questo portale di contrattualistica pubblica è riportata la giurisprudenza del giorno stesso di deposito della sentenza, o comunque più recente. La novità giurisprudenziale non viene soltanto riportata, ma anche inquadrata e interpretata al fine di offrire all’iscritto al club (in regola con il pagamento della quota) una linea di coerenza logico-giuridica nel tempo (consulta la nostra esperienza). Il portale, attraverso la funzione “CERCA”, offre anche una sostanziale banca-dati dei contratti pubblici. L'utente registrato, inoltre, dispone quotidianamente di tutti gli aggiornamenti normativi sulla materia, oltre che di possibili commenti ed esempi teorico-pratici. Sono previste newsletter.  

 

La prestazione di cui si tratta non è acquisibile ai sensi della L. 27 dicembre 2006, n. 296, art. 1, comma 450, in quanto l'Ente pubblico di cui si tratta ha sì l’obbligo preliminare di far riferimento al MEPA o al sistema telematico messo a disposizione dalla centrale regionale di riferimento, ma solo se la prestazione di cui si ha specificamente bisogno è ivi effettivamente acquisibile. Si tratta inoltre di prestazione non standardizzata, di contenuto specialistico, legata a specifico curriculum, offerta sul libero mercato. Si tratta di uno dei casi eccezionali in cui, a prescindere dall’utilizzo formale della piattaforma telematica, la scelta dell’operatore economico avviene comunque «mediante affidamento diretto anche senza previa consultazione di due o più operatori economici». Trattasi peraltro di acquisto di valore inferiore a EUR 1.000,00.


COSTO 

EUR 390 + IVA. 

 

DURATA 

365 giorni dall’attivazione dell’account.

 

MODALITÀ DI REGISTRAZIONE

Inviare richiesta, precisando le proprie generalità, a  info@linobellagamba.it con il seguente contenuto: “Si richiede il modulo di registrazione, a pagamento, al portale”. 

 

RISERVATEZZA

L’iscrizione al portale avviene nel rispetto della normativa sulla privacy.

L’amministrazione del portale si riserva di valutare l’accoglimento di una richiesta di registrazione. 

 

«Non insegnare nulla che tu non abbia già perfettamente praticato».

 

 

 

Share su Twitter